Rinnovation

Voilà. Ho quasi ultimato il blog! Non immaginate che fatica per me lavorare con l'xml. E' capriccioso, non gli va bene niente.
Comunque!

Ho aggiunto un riproduttore musicale che a volte va, a volte no e non so perché; ho cambiato quelle lineacce nere che c'erano fra le sezioni e le ho trasformate in una bella cosa sotto ai titoli; ho aggiunto i commenti recenti, così tengo d'occhio i nuovi commenti e cosa più importante, ho aggiunto una tagboard bella tanto quanto inutile, visto che quasi nessuno viene a visitare il mio blog. Devo pensare a qualcosa per farmi visitare, non mi va ti aver sgobbato come una scema per una grafica così figosa, per un blog che terrò solo come diario personale. Quindi, farò recensioni varie, di iniziative, concorsi, gruppi di lavoro, fumetti e film. E videogiochi. Insomma, scriverò qualcosa di utile.

La cosa bella è che due post fa avevo scritto che ero in salute, stavo bene, lalala, ma ora sono l'esatto opposto: I miei occhi sono affaticatissimi, faccio fatica addirittura a leggere cose che prima leggevo tranquillamente e soprattutto ho un bel dolce, fantastico, simpatico, irresistibile, stabiliante, tenero, sexy, enorme BLOCCO.

Sì, esatto. Mi chiedo: perché non è mai facile? Perché?
Beh, una risposta ce l'ho.

Non è mai facile, perché la verità è che ad impedirci di disegnare non sono le nostre capacità che non ci sono, ma è il cervello. Mi sono resa conto che l'unico responsabile dei blocchi è il cervello e l'approccio che si ha col disegno. Basta cambiare l'approccio che si cambia da così a cosà.
Beh, ora l'approccio che ho col disegno non è dei migliori, visto che le pagine da fare ancora sono molte ed il tempo di finirle si riduce sempre di più. Devo finire le matite, non solo gli inchiostri ed i grigi e non riesco a disegnare, perché sembra che ogni personaggio che disegno sia diverso in ogni vignetta. Sento di non saper più disegnare e lo odio.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Unknown ha detto...

io sono sempre convinto di non saper disegnare minorenne lo sai bene hehehe

Posta un commento

Powered by Blogger.