Schizzi

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

Wow? Io vi amo tutti.

Torno dopo tanto tempo, carica di gioiamicatanto.

Dunque, sto lavorando ancora alle MaschereDML, ma è un periodo molto stressante e a volte temo di non finire in tempo per la rivista. Maledetti esami.

In ogni caso, mi fa piacere che i miei precedenti troll-post abbiano attirato qualche amicizia e inimicizia. Sapete, come si dice: parlatene male, parlatene bene, basta che ne parliate. No, tutto ciò è divertente, anche perché c'è gente che viene, lascia un insulto e una scoreggina e se ne va in allegria. Vi amo. XD

Sì, sicuramente è qualcuno che ha digitato: "Voglio diventare mangaka" su google e mi ha trovato fra i primi risultati (terzo posto, sapete? Che figata, non me lo sarei mai aspettata)

In ogni caso(x2), tralasciando che essere dei falliti a 19 anni senza nemmeno essere entrata nel mercato è una cosa assai divertente... ... ... ...devo dire che ultimamente sono proprio una stronza.
Mi sono proprio inacidita, mi fa male, la polemica. Sembro una di quelle zitelle dei telefilms americani che tra un Campari e un pigiamaparty, confessano alle altre di essere entrate in menopausa. In verità, sono esattamente come mi disegno.
Esiste una citazione che per me è opportuno variare: "Non sono buona. Sono malvagia e mi disegno pure così." Poi, ogni tanto emerge l'animo da agnellino che è in me, ma dura solo con certe persone.

Che dire, mi spiace. Mi serve una bella vacanza, evidentemente.
Ho le mie idee, mi informo sul mio campo, do consigli, faccio la saccente, ma lo faccio per evitare a chi mi legge di fare errori che altri hanno fatto.
E che a volte ho fatto anche io. (Oddio, ancora non ho incontrato calci in culo sufficientemente corposi, ma sono sempre in tempo per farlo e sono certa ne farò, nonostante stia sempre all'erta)
So che non mi ascolta nessuno, so che vi stanno sul cazzo queste ramanzine, soprattutto da parte di una che non ha neanche così tanti anni in più di voi. Ma sappiate che non lo faccio per vantarmi di essere una donna vissuta, (cosa che non sono affatto, ripeto) ma per fare informazione. Informarsi sulle cose è importante per non arrivare impreparati.
Poi, non so. Fate come vi pare.

Tenete solo conto che quando qualcuno vi dice di cambiare dopo che lo ha fatto anche lui, vuol dire che sta cercando di evitarvi brutte esperienze; non lo fa perché odia quello che fate, visto che fino a prova contraria, è esattamente ciò che anche lui faceva poco tempo prima.

In ogni caso(x3), ripeto. Fate come vi pare.
Insultatemi pure per quello che vi dico. Basta che prima di chiudere la finestra internet con dentro il mio blog pensiate un attimo a quello che avete appena letto.


____________________________________________________________________________

Momento attualità

Non esiste. Non ne voglio parlare. Sono stufa di parlare di attualità. Del governo, dell'ignoranza, della guerra, delle catastrofi naturali tranquillamente evitabili con un po' di buonsenso, dei 150 anni dell'Italia.

Questo post è finito. Andate in pace.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Powered by Blogger.