Sono tornata!

Sono tornata dopo tanto tempo!

Ho così tante cose da raccontare che non mi basterebbe un'ora per scriverle tutte!
Mi limiterò a dire che sono nervosissima, emozionatissima, felicissima, altissima, purissima e levissima!

Il concorso fattore manga è chiuso ufficialmente e ci sono arrivate delle opere stupende. ç__ç Tantissime, tra l'altro, ci avete intasato la casella mail! Sono stati attimi di caos puro!

Grazie mille per il vostro impegno!


E manca una settimana!
Tra precisamente quattro giorni partirò per lucca! Non vedo l'ora di passare quattro splendidi giorni con i ragazzi di Fattore Manga, sarà la mia vera ed unica vacanza di quest'anno. Solo sabato dovrò salutare un sacchissimo di persone, che ansia!


Ci vediamo a Lucca, bimbibbelli!


(non ho disegni da postare, scanner fuoriuso)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Sarina ha detto...

Anche io non vedo l'ora che arrivi il Lucca Comics!! Sabato dovrai salutare anche me. u.u

TeaSe ha detto...

Si l'arrivo di Lucca si sente nell'aria!
Comunque mi sa che il vostro stand sarà intasato di gente anche domenica!

Unknown ha detto...

Ho trovato anche il tuo blog *o*9! grazie mille per tutti i commenti e grazie della possibilità del contest di FM! <3
Lucca non vedo l'ora che arrivi, è la prima volta in vita mia che ci vado son davvero impaziente! xD

Ilenia Gennari ha detto...

Ah!

Sono sicura che in un giorno non riusciresti a vedere tutto! E' piuttosto grande! :F

Posta un commento

Powered by Blogger.