Wow? Io vi amo tutti.

Torno dopo tanto tempo, carica di gioiamicatanto.

Dunque, sto lavorando ancora alle MaschereDML, ma è un periodo molto stressante e a volte temo di non finire in tempo per la rivista. Maledetti esami.

In ogni caso, mi fa piacere che i miei precedenti troll-post abbiano attirato qualche amicizia e inimicizia. Sapete, come si dice: parlatene male, parlatene bene, basta che ne parliate. No, tutto ciò è divertente, anche perché c'è gente che viene, lascia un insulto e una scoreggina e se ne va in allegria. Vi amo. XD

Sì, sicuramente è qualcuno che ha digitato: "Voglio diventare mangaka" su google e mi ha trovato fra i primi risultati (terzo posto, sapete? Che figata, non me lo sarei mai aspettata)

In ogni caso(x2), tralasciando che essere dei falliti a 19 anni senza nemmeno essere entrata nel mercato è una cosa assai divertente... ... ... ...devo dire che ultimamente sono proprio una stronza.
Mi sono proprio inacidita, mi fa male, la polemica. Sembro una di quelle zitelle dei telefilms americani che tra un Campari e un pigiamaparty, confessano alle altre di essere entrate in menopausa. In verità, sono esattamente come mi disegno.
Esiste una citazione che per me è opportuno variare: "Non sono buona. Sono malvagia e mi disegno pure così." Poi, ogni tanto emerge l'animo da agnellino che è in me, ma dura solo con certe persone.

Che dire, mi spiace. Mi serve una bella vacanza, evidentemente.
Ho le mie idee, mi informo sul mio campo, do consigli, faccio la saccente, ma lo faccio per evitare a chi mi legge di fare errori che altri hanno fatto.
E che a volte ho fatto anche io. (Oddio, ancora non ho incontrato calci in culo sufficientemente corposi, ma sono sempre in tempo per farlo e sono certa ne farò, nonostante stia sempre all'erta)
So che non mi ascolta nessuno, so che vi stanno sul cazzo queste ramanzine, soprattutto da parte di una che non ha neanche così tanti anni in più di voi. Ma sappiate che non lo faccio per vantarmi di essere una donna vissuta, (cosa che non sono affatto, ripeto) ma per fare informazione. Informarsi sulle cose è importante per non arrivare impreparati.
Poi, non so. Fate come vi pare.

Tenete solo conto che quando qualcuno vi dice di cambiare dopo che lo ha fatto anche lui, vuol dire che sta cercando di evitarvi brutte esperienze; non lo fa perché odia quello che fate, visto che fino a prova contraria, è esattamente ciò che anche lui faceva poco tempo prima.

In ogni caso(x3), ripeto. Fate come vi pare.
Insultatemi pure per quello che vi dico. Basta che prima di chiudere la finestra internet con dentro il mio blog pensiate un attimo a quello che avete appena letto.


____________________________________________________________________________

Momento attualità

Non esiste. Non ne voglio parlare. Sono stufa di parlare di attualità. Del governo, dell'ignoranza, della guerra, delle catastrofi naturali tranquillamente evitabili con un po' di buonsenso, dei 150 anni dell'Italia.

Questo post è finito. Andate in pace.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

11 commenti:

Galatina ha detto...

Penso che ti serva del buon sesso per distendere i nervi più che altro XD
Posta qualche altro disegno figo!!!

Shishitsu Nari ha detto...

AHahahah! Ma io cerco una relazione molto intensa. Allora, magari se ne potrà parlare. Il mero sesso non mi interessa. XDDDDD
Troppo romantica? Può darsi.

gelatina ha detto...

Ma tu non ti disegni. Strano.

gelatina ha detto...

"Essere dei falliti a 19 anni senza nemmeno essere entrata nel mercato."

Ortofrutticolo, al limite. Voglio l'indirizzo del tuo pusher.

Shishitsu Nari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Shishitsu Nari ha detto...

Prego?

gelatina ha detto...

"falliti" a quest'età? madawéro?

Shishitsu Nari ha detto...

Ah, non lo dico io. Dillo al tizio che nella chat a sinistra mi ha dato della fallita. X°D

Voglio dire. A 19 anni come si può essere falliti? Se a 50 anni stai ancora a 0, casomai ci si può dare dei falliti, ma a 19 anni sei ancora una mocciosa.

Shining Aurora ha detto...

Dar consigli (riguardo all'ultima nota) sui fumetti può servire come no. Siamo tutti diversi. Ciò che è stato utile a te può non esserlo per me. Questo è il mio pensiero (almeno per quanto riguarda il metodo d'apprendimento, se parli di errori ti do ragione).
Informarsi è doveroso, non una scelta. Ma anche qui non puoi pensare che tutti giungeranno a quello a cui sei giunta te.
Ha det bra!

Shishitsu Nari ha detto...

Guarda, hai ragione. Davvero. Sinceramente, non me ne frega più niente di quello che fanno gli altri. Si cambia. È passato poco tempo per poterlo dire ok, ma davvero. Non me ne frega più un cavolo. Ognuno faccia le sue scelte e trovi la sua strada. Poi chi si è visto si è visto.

Shishitsu Nari ha detto...

L'importante è che nella vita si prendano le proprie scelte con la giusta consapevolezza e che se si decide di fare qualcosa, la si fa bene e fino in fondo. Niente scelte dettate da una passione momentanea, dobbiamo capire prima di tutto se ne vale la pena, se conosciamo ciò a cui stiamo andando incontro e soprattutto se abbiamo i mezzi per attuarlo. Poi, il resto sono discorsi inutili. Quindi, chiedo scusa per l'ennesima volta, ognuno faccia le sue scelte.

Posta un commento

Powered by Blogger.