Sapete una cosa?

Sono stufa. Stufa di stupirmi della deficienza della gente, stufa della superficialità, della tv, dei politici, di questo paese senza un futuro. Credo di avere superato la fase "polemica sulla vita" e comincio ad entrare nella fase "Lamentati in silenzio, basta che lavori e ti fai i cavolacci tuoi".

Sono stufa. Di quelle a pellet, che fanno più calore. Quelle a legna, fanno tanto old style, ma... Scaldano poco.

Qualche giorno fa mi sono accorta che gli italiani sono degli incompetenti, ma il punto è che me ne sono pure accertata. E' sicuro, definitivo ed innegabile. Amen.

Basta che tiro avanti per i fatti miei e va bene così.



Bello quando devi andare al cinema a vedere un film in 3d dopo due mesi che non esci con le amiche ed il giorno prima di viene la congiuntivite. E' una cosa esilarante, davvero.

Vabbé, sto lavorando, sopporterò.

Lascio una photoooos.
Sembra sproporzionata, ma non lo è. Non capisco, ma vabbé. Fatta a pastelli, grafite, acrilico. Non è finita, ovviamente. Sono invece soddisfatta dei colori, non sono male.


Oggi va così.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Salvatore Nìves ha detto...

Qualche giorno fa mi sono accorta che gli italiani sono degli incompetenti, ma il punto è che me ne sono pure accertata. E' sicuro, definitivo ed innegabile. Amen. -----------> benvenuta nel club Nari :D

"Fatti forza" è l'unica cosa che posso dirti...oltre al disegno pauroso o.o...da lontano sembravano copic, invece è acrilico+pastelli-grafite, davvero complimenti :D

Shishitsu Nari ha detto...

Grazie! é_è

fe ha detto...

Bellissimo...complimenti! :)

fe

Posta un commento

Powered by Blogger.