Ed è maggiorenne.

Chi? Io. :D Già.

Sì, sono maggionere da tre giorni! :D
E non è finita: ho nuove idee, ho finito il periodo da caricone scolastico, ho (quasi)finito la cosa del corso di fumetto.

Ah! e alcune mie immagini sono sul manifesto di Lodi Cartoonia. :D

E' strano vedere le mie immagini su un manifesto. °° Il corso è stato davvero stimolante, di due capi erano davvero simpatici. :D Se si dimenticano di noi li massacro, li ho già minacciati. :)
Uh, ho visto Inkheart, un film davvero carino; peccato che verso la fine sia un po' troppo "evisserofeliciecontenti", insomma, mi aspettavo più epica, per così dire; mi sono innamorata di Paul Bettany nel ruolo di Dita di polvere. (Silas ne "il codice da vinci"). Con i capelli lunghi sta davvero da dio. Poi, amo il personaggio di per sé, perchè lo trovo diverso dai soliti bellocci: è un codardo, un bugiardo, un egoista, lo amo davvero. Poi è un mangiatore di fuoco con poteri magici, vorrei averla avuta io questa idea. .___.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

TeaSe ha detto...

Oh si Dita di polvere! Peccato non sia mai riuscita a vedere tutto il film... penso di averlo interrotto per vari motivi dopo il minuto 50...bah vabbè...
Gli auguri te li avevo fatti su disegno manga anche nel giorno giusto -che brava-.
Complimentoni ancora per la mostra.

Kimahri del Vento ha detto...

Complimenti per il manifesto!

Ah, Paul Bettany... non mi è mai dispiaciuto, come attore. La sua interpretazione ne Il codice da Vinci mi era piaciuta parecchio.

Ilenia Gennari ha detto...

Sì, è un attore molto bravo. °°

Anonimo ha detto...

Allora Auguri :)
お誕生日おめでとう!

Posta un commento

Powered by Blogger.