Nuova Grafica. :)

Sì, questo è il blog de "le quattro camere", è cambiatino, vero? X°D

Vi siete presi la caga, eh? (<-- si fa i viaggioni)
Beh, ora ho capito come funziona blogger, ma non volendo smanettare troppo, ho modificato la grafica di un tema di blogger templates, lasciando il codice esattamente com'è.
Vedete quella finestrella vuota alla mia sinistra? Quella, appena avrò pronte le illus, sarà aperta e mostrerà i miei disegni a random in javascript. Proprio come la finestra di una chiesa.(solo che quella non funziona in javascript ;) ) Sì, è una grafica un po' cupa, come piace a me, ma d'altronde è dedicata a Jack. Sì, possiamo dire che è la sua camera.

Ringrazio CGTextures, il mio sito preferito per tutte le foto di base. <3
CGTEXTURES.

ps_La sezione webcomics è ancora vuota.

Colgo l'occasione per publicizzare un blog che mi sta davvero dando delle informazioni utilissime sull'epoca vittoriana; se devo essere sincera, questo è L'UNICO SITO IN TUTTO IL WEB ad approfondire l'argomento per intero. Ed ho cercato per settimane, eh. :)
Mi riferisco a Georgiana's Garden.

Visitatelo, perché ne vale la pena.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E come non potrei adorare questo template?!? :)
APPROVATO aBbestia!!!

TeaSe ha detto...

bellissima grafica! complimenti!
No comunque non sono viaggi, quando non riuscivo più a venire sul tuo blog ho pensato "'azz...no cavolo mi ha bloccata, cioè, no...perchè non posso andarci? Ho detto qualcosa di sbagliato?"

Kimahri del Vento ha detto...

Concordo, davvero un bel rinnovamento!
L'atmosfera lugubre è molto azzeccata!

E approfitto dell'occasione per porgerti i miei migliori auguri di un ottimo compleanno!
Finalmente maggiorenne! XD
E pesciolina di marzo anche tu! ;)

Ilenia Gennari ha detto...

Sì! *blob*blob*

Kimahri del Vento ha detto...

*blob* *blob* *ari-blog*

;)

Posta un commento

Powered by Blogger.