CHE NERVI! èAé

Ma quanto tempo ci mettono quelli del LuccaComics a dirci se abbiamo o no lo stand?! Finitela di tenerci sulle spine e diteci se 'sto benedetto stand ce lo date o no!
Santo cielo, abbiamo prenotato ad Aprile! Ancora nulla! Lo sapremo un giorno prima della fiera? Mi auguro di no. E mi auguro anche che la faccenda sia pulita. ò_ò Cioé. Spero che non ci siano di mezzo cose come "se ti pago qualcosina in più, me lo dai di sicuro, uno stand?".

No, ma non penso che il marciume ci sia anche al Lucca Comics. Penso. Penso e spero.


Vabbé. Metto un'anteprima di ciò che veramente mando in rivista. Lo si sa che cambio sempre idea e spesso all'ultimo momento.

Ho fatto la cazzacchiata di saltare il chara design a favore di più tempo per fare i definitivi, ma mi rendo conto che inventarsi sul momento un protagonista non è facile. Infatti non assomiglia alla tipa di qualche pagina prima. Vabbè. Cambierò là la fisionomia, che tanto sono fatte solo ad inchiostro nero, mentre qua è tutto a colori.
Precisamente è fatto ad inchiostro nero(per i contorni di lei), copic, pastelli, grafite ed acrilico. Ed un piccolo ritocco a pc per la luminescenza.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

10 commenti:

Kimahri del Vento ha detto...

Primo! XD

Un lavoro STUPENDO. O_O
Acciderboli.
Sono impressionato dalla lucentezza e dalla cura della colorazione. Davvero, i miei più sinceri complimenti.
(E la mia coffcoughcoffinvidiacoffcoughcough*).
;P

Ancora non vi hanno fatto sapere nulla dello stand? Spero sia solo un problema di logistica.
Puta caso che quest'anno riesco a venire a Lucca, mi piacerebbe venire ad acquistare la rivista da voi! XD
In bocca al lupo allora!

Salvatore Nìves ha detto...

Tu
sei
impressionante O_o
questa tavole saranno le migliori tra tutte, nella rivista.

COMUNQUE, per Lucca no, non è che ci sarà il "setipagodipiùalloramidaidisicurolostand" quanto più il "se sei un gruppo già noto o più affermato ti do la precedenza nell'assegnazione dello stand". E su questo ne sono abbastanza sicuro, purtroppo, altrimenti non avrebbero avuto motivo di scrivere nel regolamento che l'assegnazione dello stand avviene a loro "discrezione"

Ilenia Gennari ha detto...

Dite sul serio? Grazie mille! é_è


Sono molto soddisfatta del pesce nemo e dell'anemone in alto! :DD

Poi, So, te l'ho detto! È più bella scannerizzata che dal vero ahaha!
L'unica cosa, è che mi spiace per la mancanza dei colori sulla rivista. :(

No, ma poi. Che cacchio dici?! X°°°D

LRNZ ha detto...

Super.
perfetto equilibrio tra sintesi grafica e pittura. A++++

Sarina ha detto...

Bellissima la tavola O.O Spero risolviate con lo stand... certo però che palle >.>

Eleonora Bruni ha detto...

Maledetti quelli di lucca comics, continuo ad odiarli sempre di più!
Veramente powa il lavoro, e se continui a cambiare idea ti picchio con un porro XD perchè da questa anteprima è davvero troppo figo e potresti pownare il mondo intero!

Ilenia Gennari ha detto...

PAWN!!! è__é

Ilenia Gennari ha detto...

@LRNZ Ti ringrazio largamente! <3
@Sarina Puoi dirlo forte. ò_ò

Flo ha detto...

Ottime illustrazioni...
incorniciate in questo blog, molto aristocratico... ^ ^
Che eleganza!!!
A presto

Ilenia Gennari ha detto...

Grazie Flo! Spero mi seguirai ogni tanto e che mi tornerai a trovare! :D

Posta un commento

Powered by Blogger.