Minacce sempre all'agguato

Mentre Fair Maids prosegue, una nuova minaccia incombe: il corso di fumetto. Eggià, perché al corso ed alla successiva mostra, dovrò presentare un progetto inedito di qualche manciata di pagine, fantasy.

Che diavolo faccio?! X°D
Settimana prossima c'è la prima revisione del soggetto e qua sì che sono nel panico. Ho riempito un foglio di parole a caso, tipo treno, orologio, sedia a rotelle, ma sembrano sempre ricondurre ad una delle mie trame già create. Non è che sto perdendo già la poca fantasìa che avevo, vero?
No, aspè, aspè, vedo qualcosa, vedo... ah, no, è una macchia di inchiostro sul muro. ._.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Kimahri del Vento ha detto...

Nooo...
Avevo provato a scrivere qualche consiglio, ma questo cavolo di account Google mi ha cancellato tutto! :(

Posso approfittare per chiederti se ti posso aiutare?

Kimahri del Vento ha detto...

No, forse è meglio che non mi intrometto. Mi sto impicciando troppo.

Dimenticavo: non ti dispiace se divento tuo giacobino, no? ;)

Ilenia Gennari ha detto...

A me va benone.XD
Per gli aiuti, ho già trovato la soluzione ed ho anche già scritto il soggetto! :D *balla*
Ti ringrazio comunque per l'offerta, sei sempre un sacco gentile.^^

Kimahri del Vento ha detto...

OK...
A ripensarci, l'idea che ti avevo proposto non era molto originale. Meglio così! ;)
Prego, figurati... mi sembrava di farmi un po' troppo gli affari degli altri. Prometto di non impicciarmi più, o almeno, non più di tanto! XD

Posta un commento

Powered by Blogger.