Nuovi schizzi vari



Ovvero cose che non ho mai disegnato. X°D
Non ho mai disegnato una persona vista da quell'angolazione ed in particolare non avevo mai disegnato il viso, visto dall'alto; baci con la lingua(oh, è vero!XD), donnine bizzare che sembrano disegni infantili, persone uccise dalla disperazione, ippopotami con le zanne appuntite, fenicotteri allucinati, ragazzine indiane che stanno in equilibrio, ibridi tra koala, orsetti firefox, linci e scimmie e statue giganti indiane. Ok, vi sfido a trovarli tutti tranne la statua indiana, che l'ho tagliata fuori. :D
Oggi non ho tempo di dire nulla, anticiperò soltanto che per il corso mi hanno semi-bocciato l'episodio pilota e ho ripiegato per un'autoconclusiva! :D

Notte.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 commenti:

Kimahri del Vento ha detto...

Sono particolarmente affascinato dallo sguardo disperato in alto a destra. E' davvero molto... emozionale. Mi piace davvero tantissimo.
I miei complimenti!

Ilenia Gennari ha detto...

Sì, hai ragione, piace moltissimo anche a me! :D Effettivamente mi è venuto abbastanza bene, ho fatto bene ad analizzarmi allo specchio! :D Sì, mi sono beccata della invasata, ma non fa nulla. ^^

Eleonora Bruni ha detto...

Quoto Kimahri, bimba bella! Bellissimi gli schizzi, postane di piu!

(ò_ò'''' Non so cosa cavolo ho fatto ma mi si è cancellato il commento prima XDDD)

Anonimo ha detto...

molto spesso gli schizzi sono più rappresentativi del lavoro finito stesso. mi piacciono molto ^___^

Ilenia Gennari ha detto...

Ti ringrazio! :D

Posta un commento

Powered by Blogger.