SCHIZZI ARRANDOM

Oggi non ho polemiche/notizione/scherzoni da dire/fare, quindi posterò degli schizzetti di chara design di Eva, la seconda protagonista di Fair Maids, che nella One Shot avrà un ruolo più rilevante ed in prima persona della storia abituale.
Ho pensato che nello svolgimento della storia fosse principalmente Jack il protagonista, l'io narrante in alcuni casi, il soggetto di discussioni in altri casi.
Volevo dare un po' più di importanza ad Eva, così la metto come "protagonista" di questa One Shot.
Mi dicono che in alcune pose assomiglia un po' a Chihiro, ma evidentemente non riesco a carpirne le sfaccettature Miyazakiane. XD

E' nata una nuova faccia di Eva. No, non è bi-fronte.XD Semplicemente nel corso del suo vagabondare con Jack ha capito che in un certo senso trova divertente... usare le armi. Sì, è cambiata molto rispetto a quando era una piccola ragazzina altruista e pacifista. Io credo che con una situazione come la sua sia difficile mantenere un distacco così grande da quella che è alla fine difesa personale; se non è difficile è perlomeno da MarySue.XD
Così è un po' indipendente e non un'ochetta paurosa che si fa salvare sempre.

Sto prendendo la mano con i Copic, sono veramente bellissimi. Peccato che non siano infiniti. ç_ç

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti cara, sei sempre più brava :)

Eleonora Bruni ha detto...

Bimbaaa, ma che belli questi schizzi! Mi piaciono moltissimo!
(Per chihiro forse per le sopracciglia, ma non penso che le somigli è__é!)

Posta un commento

Powered by Blogger.