Rieccomi...con un dente in meno.

Ok, oggi sono andata dal dentista. Non me le fate girare, o sono guai.XD

Ho un dente in meno, ho metà viso intorpidito, mi fa un male cane la gengiva, sanguino.

Però c'è un lato positivo in tutto questo: ho deciso cosa mettere in rivista; è una one shot. U_U
Su Fair Maids che d'ora in poi chiameremo FM. E' tutta la storia di Jack, prima di incontrare Eva. ^^

Credo che farò una fusione tra un libro illustrato ed un fumetto. E' un esperimento che mi piacerebbe provare. :D
Intanto si avrà la possibilità di vedere Jack come una persona con espressioni, emozioni stampate in faccia e con gli occhi belli chiari come lui li ha e non vuoti e persi. Si avrà anche il piacere di incontrare quel... baaaa-ldo giovine di nome Lucifero che sta là sotto; no, non mi sta sulle scatole... Di più.
Il punto è che è Jack che me lo fa odiare. X°D
Io sono atea!

Beh, se proprio devo guardare l'altra faccia della medaglia, diciamo pure che Jack tira troppo la corda anche lui. E' un ragazzo senza peli sulla lingua ed anche piuttosto arrogante. Ma io lo amo così com'è. <3
Vabbè, ma non mi va di dire troppo. .__.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Eleonora Bruni ha detto...

Lolz, vedi? Il dentista dona ispirazione XD!
Comunque yee *_* però vedi di farlo caspio, voglio troppo leggerlo! XD

Posta un commento

Powered by Blogger.