LA GIORNATA DELLE SCOPERTE E DEI RICORDI

Oggi, lo è.

Scoperte, perché ho scoperto PicNic, questa bellissima tavola e questo autore.

Poi, oggi mi sono ricordata del buon vecchio Keith Thompson, uno dei miei autori preferiti, di cui vedete il link, sulla sinistra. Mi sono ricordata del meraviglioso manuale a cui tenevo tantissimo e che avevo comprato con la mia mancia, che però è andato perduto. Ho fatto la cretinata di prestarlo e non è più tornato indietro. Vista la mia pochissima memoria, ho chiesto a destra ed a manca chi poteva averlo come una disperata, ma nulla.
Io AMAVO quel manuale.

Sniff.

Poi, mi sono ricordata di quel mostro della Kawasaki.(sempre nei link)



E ancora poi...
Ho comprato Imagine FX e sto attendendo che arrivi. Dovrebbe arrivare domani o dopodomani.

E poi ancora...--->
Ho fatto una nuova vignetta. E' un progettino di test, ogni tanto li faccio per provare nuove tecniche. Lei ha una faccia assurda e me ne rendo conto. Colorato a matita e Photoshop.


E poi ancora...



E poi ancora... Finito.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Eleonora Bruni ha detto...

Maledizione, che odio quando presti una cosa e questa cosa non torna più indietro ):
Non puoi ricomprarlo?
Comunque come ti arriva la rivista fai qualche scansione :D!
(e ammiriamo robert pattino nella tavola, oh yes (Y) )

P.s: puro ammmuore per la vignetta ettu lo sai, e la faccia invece è fantastica XD

Ilenia Gennari ha detto...

^^ Spero renda l'espressione. ò_ò A furia di vederla ho perso obbiettività. XD

Sì, la cosa bella è che se chiedi, ti dicono "Cosa? Quale manuale?" e fanno gli gnorri.

LRNZ ha detto...

Ehi ehi, grazzzzzie del commento!
Mi sono visto i tuoi lavori (anche su youtube, e deviantart) e devo dire che fai paura! In particolare per la tua età hai un talento raro, si vede che hai una sensibilità speciale per il fumetto di ampio respiro (quello giapponese, chiaro ^^;), non ti arenare su cose note e lavora tantissimo, non ti fermare!
Complimenti complimenti complimenti complimenti!

Ilenia Gennari ha detto...

Ma grazie! :DDDD Mi ha fatto piacerissimo la tua visita! Mi piace da matti come lavori in generale, anche tu, continua così! :D Complimenti anche a te!

Posta un commento

Powered by Blogger.